ComicsNews

BAO Publishing presenta Tokyo Love Story vol.3 

0

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Tokyo Love Story vol.3 di Fumi Saimon.

La volubilità di Mikami – playboy dal cuore d’oro – mette a repentaglio tanto il suo legame con Satomi quanto il rapporto con i suoi più cari amici. Nel frattempo la relazione tra Rika e Kanji prende una strana piega e sembra sempre più instabile, finché lei prende una decisione sorprendente. Ammettere a se stessi di doversi comportare da adulti è davvero difficile.

Questo penultimo volume del manga di Fumi Saimon – autentico classico del genere sentimentale – è una montagna russa di emozioni e dubbi esistenziali, raccontati con lo stile tipico degli anni ’80 ma con ritmo e sensibilità che parlano più che mai di oggi.

Tokyo Love Story vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 16 febbraio 2024

Fumi Saimon, nata a Tokushima nel 1957, fin da bambina ama leggere manga. Dopo il diploma si trasferisce a Tōkyō per frequentare l’Università di Ochanomizu, dove conosce anche il futuro marito, anche lui mangaka, Kenshi Hirokane. La sua opera più conosciuta è Tōkyō Love Story, della quale è stata tratta una serie live action in formato dorama andata in onda per la prima volta nel 1991. Nel 1983 l’autrice ha vinto il Kodansha Manga Award con P.S. Genki Desu, Shunpei, e nel 1992 lo Shogakukan Manga Award con Kazoku no Shokutaku e Asunaro Hakusho.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

PANINI COMICS presenta MONSTERS! OFFICIAL ARTBOOK – L’artbook ufficiale della collezione di card realizzate da Dario Moccia

Previous article

Image Comics presenta Houses of the Unholy

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics