FocusNews

PANINI COMICS presenta MONSTERS! OFFICIAL ARTBOOK – L’artbook ufficiale della collezione di card realizzate da Dario Moccia

0

Dopo l’incredibile successo ottenuto sin dal debutto e a Lucca Comics & Games 2023, l’intrigante mondo di Monsters!,  la Trading Card Collection Panini ideata dal content creator, divulgatore e fumettista italiano Dario Moccia, torna ad affascinare i fan grazie all’imperdibile artbook ufficialeMonsters! Official Artbook uscirà ad aprile per Panini Comics e sarà preordinabile dal 14 febbraio su Panini.it e in fumetteria.

I mostri marini, le divinità, le bestie e i demoni delle 198 card della collezione – che attinge da culture, mitologie, religioni, cosmologie e leggende folkloristiche di tutto il mondo – diventano protagonisti del prezioso volume che, grazie a bozzetti e materiali work in progressdisegni, curiosità e dietro le quinte, racconta nei dettagli il magistrale lavoro realizzato per ciascuna illustrazione. Monsters! Official Artbook è a tutti gli effetti un vero e proprio bestiario che celebra e ripercorre le fasi di lavorazione degli oltre 40 artisti di talento che hanno reso l’iniziativa un trionfo.

I fan che acquisteranno la prima tiratura dell’artbook troveranno all’interno anche un’esclusiva card promo ideata appositamente per l’occasione, che arricchirà ulteriormente la collezione ideata da Moccia*. Inoltre, a maggio esclusivamente su Panini.it, sarà disponibile anche una versione deluxe a tiratura limitata dell’artbook (solo 500 copie), impreziosita da effetti grafici di pregio e contenente una versione parallel e numerata della carta promo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta la mini BLACK PANTHER: BLOOD HUNT

Previous article

BAO Publishing presenta Tokyo Love Story vol.3 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Focus