ComicsNews

Image Comics presenta Houses of the Unholy

0
Il pluripremiato duo creativo composto dallo scrittore di bestseller Ed Brubaker e dall’artista superstar Sean Phillips, con titoli come Criminal, Pulp, The Fade Out, Reckless, Night Fever e Where the Body Was,  si troverà nuovamente sugli scaffali USA con la loro prossima graphic novel originale, Houses of the Unholy. Questo attesissimo thriller poliziesco che uscirà ad agosto da Image Comics.
I nomi di Brubaker e Phillips hanno rubato i titoli dei giornali a destra e a manca ultimamente con lo scoop di The Hollywood Reporter secondo cui Amazon ha ordinato un’intera serie per Criminal, con Brubaker co-showrunning e sceneggiatore del pilot. Criminal è forse una delle serie di fumetti più amate nel catalogo della coppia e li ha consolidati come un marchio da “acquisto automatico” per molti lettori.
Houses of the Unholy promette la narrazione crime noir tipica dell duo, ma con alcuni colpi di scena thriller più oscuri e sinistri rispetto al solito.
“Houses of the Unholy è qualcosa che ho descritto come Satanic Panic Noir. È una via di mezzo tra una storia horror inquietante e un noir incasinato, ed è direttamente legato al Satanic Panic degli anni ’80”, ha detto Brubaker . “Il libro parla davvero della mia ossessione per l’horror di culto e gioca con i cliché demoniaci dell’horror classico, da Hammer a Carpenter a Stephen King. La paura che era ovunque allora è chiaramente riemersa, e questo mi ha fatto venir voglia di tuffarmi di nuovo in quelle acque oscure e cercare di trovare una versione Brubaker-Phillips di noir e horror allo stesso tempo.”
an FBI agent from the cult crime beat and a woman with a past linked to the Satanic Panic are drawn into a terrifying hunt for an insane killer hiding in the shadows of the underworld.

This pulse-pounding story asks: can you ever escape your past, or are all your bad decisions just more ghosts to haunt you, wherever you go?

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta Tokyo Love Story vol.3 

Previous article

Edizioni BD & J-POP Manga al Nerd Show di Bologna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics