ComicsMade in ItalyNews

TOPOLINO: Con il numero 3556 arriva “la luce da lettura” e una nuova storia tutta da scoprire

0

Arrivano con Topolino due gadget assolutamente da non perdere: la luce da lettura e il block-notes arcobaleno di Topolino sono pronti a rendere ancora più “luminose” e colorate le giornate di tutti i lettori del magazine a fumetti più amato, disponibili rispettivamente con i numeri 3556 (da mercoledì 17 gennaio) e 3557 (da mercoledì 24 gennaio), in edicola, fumetteria e su Panini.it.

La luce da lettura è perfetta per leggere la sera e al buio (con batterie incluse) tutte le magnifiche e avvincenti storie che arricchiscono ogni numero di Topolino. Flessibile e pieghevole, è l’oggetto indispensabile per tutti gli amanti della lettura, da agganciare alle pagine dei fumetti preferiti con un apposito e comodo attacco per non rovinarle. Il block-notes arcobaleno, invece, è il gadget ideale per iniziare ad appuntare impegni e desideri per il nuovo anno: 176 pagine bianche per appunti, disegni, annotazioni e anche idee e progetti tutti da realizzare, in un pratico formato (10,5×15,7cm), con copertina flessibile con effetto soft touch e dettagli olografici.

Tra le storie da tenere sott’occhio sul numero 3556 c’è sicuramente l’avventura in due parti a tinte horror Topolino e le nebbie di Meyrink, appartenente al ciclo Lord Hatequack presenta…l’ora del terrore. Sceneggiata da Marco Nucci, segna anche il ritorno – a distanza di un anno dalla sua ultima memorabile apparizione su Topolino – di Fabio Celoni che, con il suo tratto indistinguibile, regala a questa tenebrosa avventura la perfetta atmosfera da brividi. Nel numero ci sarà anche un approfondimento dedicato a pietre, rocce e minerali, un mondo incredibile fatto di colori e forme, corredato anche dall’intervista al geologo Andrea Moccia, uno dei più celebri volti divulgativi “social”.

La neve, invece, fa il suo ritorno sul numero 3557 di Topolino con l’imperdibile storia in due parti Topolino… rumori nel silenzio, di Pietro B. Zemelo con disegni di Mattia Surroz: una bianchissima e misteriosa avventura, ricca di nevicate, freddo pungente e… tantissima suspense!

Due settimane davvero ricche di sorprese per tutti i lettori di Topolino! L’appuntamento è, come sempre, in edicola, fumetteria e su Panini.it ogni mercoledì.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta il secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui?

Previous article

Arrivano in fumetteria gli star kit per accompagnare grandi novita’ del 2024

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics