ComicsNews

BAO Publishing presenta il secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui?

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui? di Matthew Rosenberg (testi) e Tyler Boss (disegni).

Prosegue la fuga alla fine del mondo della sedicenne Sid e la sua banda, in mezzo alle rovine in una landa irriconoscibile dopo il collasso della società. Chi è rimasto, si è diviso in famiglie che dominano aree desolate e si minacciano fra loro. È in corso una lotta per la sopravvivenza e per non restare soli, in cui vivere un giorno in più significa avvicinarsi alle risposte desiderate, che però potrebbero non esistere.

Il mondo post-apocalittico creato da Matthew Rosenberg e Tyler Boss – coppia che nel mondo del fumetto indipendente è una delle più apprezzate dopo 4 ragazzini entrano in una banca – non risparmia colpi di scena in questo secondo volume.

Qual è il posto più lontano da qui? vol. 2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 26 gennaio 2024

Matthew Rosenberg è uno sceneggiatore americano che con le sue storie ha conquistato pubblico e critica americani. Dopo gli esordi con 12 reasons to die, We Can Never go Home (Black Mask), scrive 4 ragazzini entrano in una banca (disegnata da Tyler Boss e pubblicata da Image Comics) e inizia svariate collaborazioni con Marvel e DC scrivendo per i personaggi più iconici del Fumetto americano: X-Men, Hawkeye, Spider-Man per la prima e Joker (con la storia Joker. Il rompicapo) per la seconda. Dopo il grande successo di 4 ragazzini entrano in una banca, torna a collaborare con Tyler Boss per Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image Comics e portata in Italia da BAO Publishing.

Tyler Boss è un fumettista e designer americano. Tra le sue collaborazioni più frequenti, va annoverata quella con lo sceneggiatore Matthew Rosenberg, con cui ha realizzato 4 ragazzini entrano in una banca e con cui sta attualmente realizzando Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image e portata in Italia da BAO Publishing. I suoi lavori gli sono valsi numerosi riconoscimenti in ambito internazionale.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta la miniserie WHAT IF?… VENOM

Previous article

TOPOLINO: Con il numero 3556 arriva “la luce da lettura” e una nuova storia tutta da scoprire

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics