MangaNews

Arrivano in fumetteria gli star kit per accompagnare grandi novita’ del 2024

0

L’inizio del 2024 sarà per Star Comics ricco di nuovi titoli, alcuni dei quali saranno accompagnati da uno speciale Star Kit. Ogni Star Kit sarà consegnato in omaggio assieme al volume 1, direttamente al momento dell’acquisto, e comprenderà una shopper, una cartolina trasparente in PVC, un poster e un segnalibro, ciascuno con illustrazioni esclusive dedicate alla rispettiva serie.

Protagonisti dell’iniziativa saranno: X6 – CRUCISIX n. 1, il brutale manga di Shiryu Nakatake che ha spopolato su TikTok, in uscita il 30 gennaio; AULA ALLA DERIVA n. 1, il capolavoro di Kazuo Umezz, in uscita il 30 gennaio; KAIJU GIRL CARAMELISE n. 1, il debutto del kaiju più adorabile che ci sia, in uscita il 5 marzo; MARRIAGETOXIN n. 1, il mix esplosivo di azione e romanticismo di «Shonen Jump+», in uscita il 19 marzo.

 

La promozione sarà valida solo nelle fumetterie aderenti fino a esaurimento scorte.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

TOPOLINO: Con il numero 3556 arriva “la luce da lettura” e una nuova storia tutta da scoprire

Previous article

Vanish Vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga