ComicsNews

Marvel presenta la miniserie WHAT IF?… VENOM

0

Quando Eddie Brock si unì al simbionte Venom, scatenò la sua natura instabile e le sue tendenze letali, ma cosa succederebbe se invece il simbionte si legasse ad altri? Lo scrittore Jeremy Holt ( Marvel’s Voices: Spider-Verse ) e gli artisti Jesús Hervás, Tadam Gyadu, Manuel Garcia e Diogenes Neves rispondono a questa domanda e altre ancora in WHAT IF?… VENOM. In arrivo negli USA il mese prossimo, la serie limitata in cinque numeri darà una svolta audace all’origine del simbionte Venom, rifiutato da Peter Parker e lanciato in un viaggio emozionante attraverso l’Universo Marvel. Questo incredibile potere verrà dato a personaggi del calibro di She-Hulk, Wolverine, Doctor Strange, Loki e Moon Knight, ognuno dei quali sarà dotato di nuovi design folli mentre il simbionte infrange i limiti della rabbia, dell’oscurità, della violenza, arroganza e malizia all’interno di questi cinque personaggi iconici. La saga esplorerà il modo in cui tutti questi personaggi sono alle prese con i loro nuovi doni e rivelerà di chi il simbionte alla fine cercherà il controllo!

Years ago, in a familiar church tower, the Venom symbiote was spurned by Peter Parker and found a willing host in the vengeful and wrathful Eddie Brock! Or, at least, that’s the story you know! Get an all-new look at what makes the Marvel Universe’s most sinister symbiote tick, starting with a journey that reimagines its earliest days bonded to a host with a rage and temper ENTIRELY different from those of Eddie Brock!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il Fuoco: La recensione

Previous article

BAO Publishing presenta il secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics