MangaNews

Nuovi annunci a sorpresa di J-POP Manga durante Napoli Comicon 2023

0
J-Pop Logo
[themoneytizer id=20698-1]

Arrivano altri annunci di J-POP Manga! Oggi alla fiera Comicon di Napoli, dopo il panel Dark Fantasy e Boys’ Love: quando magia, oscurità e teschi di  dinosauro rosa si incontrano la casa editrice milanese annuncia la prossima uscita di Touching  your night, Noroi To Seishun, Ojou To Banken Kun e Skip to Loafer. 

Non sono gli ultimi annunci di J-POP Manga! Ci saranno altre sorprese e rivelazioni durante la fiera. 

Ojou to banken-kun di HatsuHaru
8 volumi – SERIE IN CORSO 

Il nonno di Isaku è il capo del gruppo Senagaki, un’organizzazione yakuza molto temuta. La ragazza in primavera dovrà iniziare il primo anno di liceo e spera, nonostante le circostanze familiari, di potersi fare degli amici normali e di innamorarsi come una qualsiasi liceale. Peccato che l’iperprotettivo Keiya, membro della gang del nonno, si sia iscritto con l’inganno alla stessa scuola di Isaku, convinto che lei sia troppo immatura e ingenua per l’amore. Quello che il giovane yakuza non sa è che la ragazza ha già da tempo qualcuno nel suo cuore… ed è lui! 

Touching your night di Moyori Mori
Volume Unico

Un assassino che non può uccidere e un giovane che non può vedere. “Se scoprissi chi sono davvero… sono sicuro che ti deluderei”. Chinatsu, un giovane nato in una famiglia di assassini e cresciuto tra la malavita, non è in grado di uccidere nessuno a causa di un trauma nel suo passato. A salvarlo quel giorno fu la mano tesa di Kasumi, un innocente bambino non vedente. Anni dopo i due si ritrovano. Potrà la loro relazione salvare Chinatsu dall’oscurità del suo cuore? Una storia di salvezza e redenzione con due protagonisti che vivono nell’oscurità. 

Skip & Loafer di Misaki Takamatsu
8 volumi – SERIE IN CORSO 

L’eccellente studentessa Mitsumi Iwakura ha un sogno: lasciare il paesino isolato in cui vive per frequentare una prestigiosa università, entrare in politica e cambiare il destino del Giappone. Mitsumi se la cava nello studio ed è piena di entusiasmo, ma scoprirà di essere enormemente impreparata per la vita sociale di un liceo d’élite di Tokyo! Nominato per il Manga Taisho Award 2020, per i premi annuali Kodansha Manga nel 2022 e 2023 e adattato in un anime disponibile su Crunchyroll, arriva in Italia l’adorabile Skip & Loafer! 

Noroi to seishun di Aya Fumino
Volume Unico 

Un’affascinante raccolta antologica dall’artista esordiente Aya Fumino. Dramma, sentimenti e orrore si mescolano in questi avvincenti racconti. Un amore non corrisposto, la ricerca della tranquillità, una famiglia dalla natura oscura e una maledizione sono alcuni degli elementi alla base delle storie in questo volume.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Le tante novità Jundo annunciate al Comicon 2023

Previous article

Edizioni Star Comics : le novità del 30 Aprile 2023

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Nuovi annunci a sorpresa di J-POP Manga durante Napoli Comicon 2023 proviene da […]

Comments are closed.

More in Manga