MangaNews

Edizioni Star Comics : le novità del 30 Aprile 2023

0
Edizioni Star Comics new logo
[themoneytizer id=20698-1]

La seconda live in diretta da Comicon, sul canale Twitch di AnimeClick.it, ha svelato alcune nuove uscite che entreranno a far parte del catalogo Star prossimamente.
Ecco la lista dei 5 manga annunciati:

 

MARRIAGETOXIN

Gero è il successore designato di una famiglia di sicari tra le più eminenti del mondo della malavita, allevato sin da bambino per perfezionare tutte le tecniche di assassinio che gli vengono insegnate. A causa di questo, però, il ragazzo è convinto di non potere avere successo con le donne e di non potersi mai sposare. Se non riuscirà a generare un erede, però, questo compito ricadrà sulla sua adorata sorella minore e Gero non può accettarlo! Il caso vuole che la vittima di una delle sue missioni sia un artista della truffa matrimoniale… prende il via una improbabile collaborazione a beneficio di entrambi!
Da Shonen Jump+ arriva un esplosivo mix di azione e commedia romantica, nominato al Next Manga Award!
Oltre all’edizione regular, sarà disponibile anche una speciale edizione variant cover, raccolta all’interno di un cofanetto insieme a gadget esclusivi!

MARRIAGETOXIN
di Jomyakun, Mizuki Yoda
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
INVERNO 2024


SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE
La vita di Yuu Izumi è una successione di incidenti di ogni genere. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo… e sembra avere occhi solo per lui! Un bel giorno, il ragazzo inizia a uscire con la bellissima Micchon Shikimori, una ragazza piena di qualità: è dolce, tenera, pazzamente innamorata… ma può diventare anche terrificante e minacciosa quando si tratta di proteggere il suo ragazzo! Un manga romantico ed esilarante, con una protagonista fuori dal comune, che ha ispirato anche la celebre serie d’animazione disponibile su Crunchyroll.

SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE
di Keigo Maki
20 volumi, completa
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023


I’M IN LOVE WITH THE VILLAINESS

Rei Ohashi è una ragazza come tante: un lavoro da impiegata e una grande passione per i videogiochi otome. Un giorno, però, si risveglia scoprendo di essere diventata la protagonista del suo gioco preferito! In quanto tale, avrebbe la possibilità di far cadere ai suoi piedi ognuno dei numerosi, splendidi pretendenti maschi… ma è follemente innamorata dell’altezzosa antagonista del videogioco, la bellissima Claire François! In barba al consueto setting del gioco, la ragazza continuerà a corteggiare Claire con l’obiettivo di fare breccia nel suo cuore!
Dopo WHISPER ME A LOVE SONG e YURI IS MY JOB!, approda sulla collana Queer un’altra attesissima serie Girls’ Love, da cui sarà tratta anche una serie animata!

I’M IN LOVE WITH THE VILLAINESS
di Sumio Aono, Inori
5 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
INVERNO 2024


PINK HEART JAM

La vita universitaria sembra fatta apposta per Yuki Haiga: il ragazzo, proveniente dalla campagna, si è adattato rapidamente e grazie al suo carattere socievole si è fatto subito benvolere da chiunque. L’incontro con l’affascinante musicista Ryo Kanae colpisce profondamente Yuki e lo induce anche a riflettere sulle proprie preferenze sessuali e sulla propria identità.
Una sera, Yuki si ritrova in un locale molto particolare e… qualcosa cambia completamente le carte in tavola! Una passionale miniserie da una delle autrici Boys’ Love più promettenti e attese degli ultimi anni!
I due volumi che compongono la serie saranno disponibili in due edizioni, una regular e una limited, entrambe racchiuse in un pratico box da collezione. L’edizione regular dei due volumi sarà raccolta nel classico cofanetto che i lettori della collana Queer hanno già amato e apprezzato, mentre l’edizione limited racchiuderà all’interno di un box deluxe i due volumi in edizione variant cover e dei gadget esclusivi!

PINK HEART JAM
di Shikke
2 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
INVERNO 2024
CONTENUTI ESPLICITI

 

 


ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI

La persona del destino, l’anima gemella… è ciò che Yuki sogna ogni giorno, da quando si è trasferita a Tokyo per frequentare l’università. Per aiutarla, la sua migliore amica riesce con grande fatica a portarla con sé in un locale, ma Yuki si sente a disagio, del tutto fuori dal suo elemento. Eppure, la aspetta un incontro molto interessante! Sarà finalmente il tanto atteso intervento del destino?
Anashin, prolifica autrice shojo, arriva per la prima volta in Italia con uno dei manga femminili più attesi e invocati, edito in patria con il titolo Unmei no hito ni deau hanashi.

ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI
di Anashin
3 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Nuovi annunci a sorpresa di J-POP Manga durante Napoli Comicon 2023

Previous article

Edizioni Star Comics : le novità del 1 maggio 2023

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Edizioni Star Comics : le novità del 30 Aprile 2023 proviene da […]

Comments are closed.

More in Manga