ComicsNews

Marvel: annunciata la variant di Frank Miller per GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE ALPHA #1

0
l’anno scorso, la Marvel Comics ha riaccolto tra le sue fila Frank Miller! Il visionario dei fumetti ha abbellito alcuni dei titoli più amati della Marvel con  alcune variant piene del suo iconico stile . E questo agosto, i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di vederlo tornare a un supereroe Marvel che ha contribuito a rivoluzionare: WOLVERINE! Insieme allo scrittore Chris Claremont, Miller ha ridefinito il personaggio come la superstar che è oggi con la prima serie personale del personaggio nel lontano 1982.
Ora, Miller è tornato per realizzare la  variant cover di GHOST RIDER/WOLVERINE: WEAPONS OF VENGEANCE ALPHA #1, il primo capitolo di un nuovo crossover tra  WOLVERINE di Benjamin Percy e GHOST RIDER.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

GOODBYE ERI: La recensione

Previous article

J-POP Manga presenta Atom Cat di Osamu Tezuka

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics