ComicsNews

Negli USA in arrivo una miniserie crossover tra TMNT e Stranger Things

0
[themoneytizer id=20698-1]

Se seguite il mondo comics italiano e non solo, saprete che nell’ultimo periodo le TMNT hanno avuto una marea di interessanti crossover, non solo nel mondo delle figure come nel caso di Cobra Kai, ma anche in quello comics, dove si sono incontrate con franchise come Godzilla, Power Rangers o Street Fighter. Ad aggiungersi a questo elenco sarà il mondo di Stranger Things (incontro già avvenuto nel mondo dei giocattoli in realtà)

Questo meraviglioso incontro generazionale è stato confermato dalle due case editrici coinvolte: Dark Horse Comics e IDW, che avrebbero anche dato qualche dettaglio extra su chi sarà coinvolto nella possibili miniserie, o scrittore Cameron Chittock e l’artista Fero Pe

La trama della mini a fumetti potrebbe volendo riprendere quella molto basilare spiegazione portata avanti proprio dal mondo delle figure, che recitava:
 “The Turtles have tracked TCRI’s latest illegal experiments from NYC to Hawkins, Indiana, where it’s trying to harness the power of the upside down. The half-shell heroes must team up with eleven and her friends to try and stop TCRI’s next experiment before it succeeds.”

Il mondo di Stranger Things è in espansione, così come lo è quello delle amatissime Tartarughe, noi ovviamente non vediamo l’ora di vedere se e come queste storie arriveranno da noi in Italia, magari con lo zampino di Panini Comics .

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Kroma Vol 1: la recensione

Previous article

Gli eventi Tunué al Comicon 2023

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Negli USA in arrivo una miniserie crossover tra TMNT e Stranger Things proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics