MangaNews

BAO Publishing presenta L’attesa di Keum Suk Gendry-Kim.

0

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare L’attesa, il nuovo graphic novel dell’autrice coreana Keum Suk Gendry-Kim.

Keum Suk Gendry-Kim affronta uno dei temi più dolorosi, per una narratrice coreana: la separazione, negli anni Cinquanta, del suo paese in due entità contrapposte, divise dal confine invisibile, ma armato, del trentottesimo parallelo.

Attingendo alla storia della sua famiglia, ma in un impianto narrativo di finzione, racconta di come una madre abbia atteso di rivedere il figlio per oltre sessant’anni, e del dolore lacerante del non sapere dove siano finiti, se siano ancora vivi, cosa le abbia portato via gli affetti più cari.

In un paradossale contrasto tra presente e passato, il senso della perdita stordisce il lettore con la forza della verità del cuore, e cioè che chi abbiamo perduto senza motivo lascia in noi un dolore senza fine.


L’attesa è disponibile in libreria dal 17 marzo 2023

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Arriva in libreria Cosmic Detective il progetto kickstarter di Jeff Lemire

Previous article

Silk Cotton: La recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] BAO Publishing presenta L’attesa di Keum Suk Gendry-Kim. proviene da […]

Comments are closed.

More in Manga