ComicsMangaNews

Jundo: Le novità di Novembre 2022

0

Dopo la partecipazione a Lucca Comics & Games 2022, webfriday sulla piattaforma con nuovi webtoon!


Si ricomincia con il caricamento di nuove opere webtoon in un corposo appuntamento.

Tutto il team Jundo è rientrato dall’ultima esperienza lucchese con un bagaglio di ricordi; riempito dall’affetto dei lettori e degli amici che si sono presentati sempre con il sorriso al nostro stand durante la manifestazione.
Ma soprattutto sempre curiosi di conoscere le prossime novità cartacee e digitali che leggerete molto presto. Quindi grazie di cuore a tutti!

Sull’app, tre le novità di novembre i webtoon Die Wonder, Classmate Relationship e Restart, Become the Lord of Cthulhu e Apocalypse Hunter (Kuaikan Comics).
Inoltre, a novembre continuano 45 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: My Delicious Dream Boy (10+ episodi disponibili), Salad Days (20+ episodi disponibili) e You’re Good! (40+ episodi).

LE NOVITÀ DI NOVEMBRE

 

4 novembre 2022

CLASSMATE RELATIONSHIP

di Zi Wu Ah – Kuaikan Comics – Cina
Webtoon (Drammatico/Commedia/Slice of Life)
Numero episodi: 143 (in corso)

Fang Tang si imbatte per vie traverse in Ah Shu, nonché di un vecchio compagno di scuola e amico di lunga data che lo conosce in tutto e per tutto.

 

BECOME THE LORD OF CTHULHU

Kuaikan Comics – Cina
Webtoon (Mistero/Horror/Fantasy)
Numero episodi: 164 (in corso)

Su Qi muore e si ritrova a Los Angeles come studente delle superiori.
A causa della sua natura ultraterrena, si ritrova circondato da una varietà di spiriti e demoni. Per sopravvivere dalla minaccia demoniaca e non impazzire, intraprende un viaggio per diventare un dio ed esplorare il misterioso mondo delle Isole di Cthulhu.  

11 novembre 2022

RESTART

di Yikai – Ruis – Kuaikan Comics

Webtoon (/Azione/Drammatico/Romantico)

Numero episodi: 103 (in corso)

Un virus dalle origini sconosciute si sta manifestando in tutto il mondo; decimando così la popolazione mondiale in poco tempo. Andy Biya ne rimane vittima, ma si risveglia improvvisamente della reincarnazione. 

Fa l’ingresso qui il misterioso Eno Edison, di lì a poco scopriranno i segreti dell’uno dell’altro.

 


18 novembre 2022

DIE WONDER

di Drawkill – Cina

Webtoon (Horror/Drammatico)
Numero episodi: 25+ capitoli

Tsuki ha una fervida immaginazione, a tal punto da che tutto ciò che immagina potrebbe prendere vita! Ma presto dovrà fare attenzione, perché ciò che elabora la sua mente potrebbe essere letale.

 

25 novembre 2022

APOCALYPSE HUNTER

Kuaikan Comics – Cina
Webtoon (Mistero/Horror/Fantasy)
Numero episodi: 65 (in corso)

Nei bassifondi, in cui si vive in condizioni precarie, scoppia un’epidemia zombie. Ling Wen Zing è costretto ad affrontare il fratello che si sta trasformando, e per avere accesso alle cure si unisce alla squadra di eliminazione zombie della città.  In una situazione continuamente in bilico tra la vita e la morte, attiva il sistema della “super apocalisse” che gli permette di distruggere mostri e salire così di livello. 

 

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili molti volumi targati Original e le opere internazionali di successo come Of Machine and Beasts.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD e J-POP Manga presentano le uscite di novembre

Previous article

BAO Publishing presenta: Gli Orchi-Dei – Il Grand’uomo

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Jundo: Le novità di Novembre 2022 proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics