Anni di tensione e segreti tra gli eroi dell’Universo Marvel scoppieranno in una guerra emozionante e apocalittica in AXE: JUDGMENT DAY, l’ultimo evento crossover Marvel Comics in arrivo quest’estate. Scritto da mente Kieron Gillen e caratterizzato dall’arte di Valerio Schiti e con i colori Marte Gracia, A.X.E.: JUDGMENT DAY sarà una serie in sei numeri che si dividerà in diverse serie limitate, one-shot e tie-in su diverse serie .
Come è noto la trama dell’evento coinvolgerà gli sviluppi nati sulle pagine di AVENGERS, ETERNALS e X-MEN e lascerà un impatto monumentale su queste tre fazioni e le loro relazioni reciproche in futuro.
I Vendicatori sono diventati una forza globale più potente che mai , agendo dalla loro base all’interno di un Celeste morto da tempo. Gli X-Men hanno raggiunto una forma di immortalità nella loro utopica nazione di Krakoa. E gli Eterni hanno iniziato un nuovo ciclo di vita mentre continuano la loro missione giurata di eliminare i Devianti. Ma quando gli Eterni scoprono che la stessa specie mutante è una forma di deviazione, ne consegue un feroce assalto a Krakoa, con gli eroi più potenti della Terra intrappolati nel mezzo delle due parti.
Comments