ComicsNews

TidalWave Comics annuncia un fumetto dedicato ai Beatles

0

TidalWave Comics è orgogliosa di annunciare l’aggiunta dei Beatles alla sua popolare serie di fumetti biografici “Orbit” incentrata sulle personalità che hanno un impatto sul mondo. “Orbit: The Beatles: John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr” uscirà questa settimana negli USA . Scritto da Carlos Pagola Morales, Marc Shapiro, Richard Elms, David Cromarty e illustrato da Angel Bernuy, Luciano Kars, Orlando Maro, Victor Moura, questo fumetto di 96 pagine sarà disponibile sia in formato digitale che cartaceo.

 

La storia avrà una copertina del famoso fumettista George Amaru. Verranno utilizzate inoltre un’edizione con copertina rigida e un’edizione tascabile. I Fab Four hanno conquistato il mondo della musica, del palcoscenico e del cinema, ma ora sbarcano come graphic novel.

Questo romanzo condividerà i loro momenti di vita come non li hai mai visti prima. John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, sono considerati la band più influente di tutti i tempi e ora guarda come tutto è iniziato sotto forma di graphic novel!

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dance!: La recensione

Previous article

BAO Publishing presenta: Hen Kai Pan

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics