MangaNews

J-POP Manga presenta Alice in Borderland nella sua edizione definitiva

0

J-POP Manga presenta l’attesissima il manga di Haro  Aso, che ha ispirato la serie di successo su Netflix, Alice in Borderland.  

Ryohei Arisu sta per terminare il liceo, ma ha poche certezze sul futuro che lo  attende. Una sera, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chota, rimane  sorpreso da misteriosi fuochi d’artificio e da un’esplosione accecante. I tre si  ritrovano improvvisamente in un posto desolato, una “terra di confine” in cui le  persone sono costrette a partecipare a giochi potenzialmente mortali. 

Riusciranno Arisu e i suoi amici ad affrontare sfide mortali, lasciando indietro gli  sconfitti e non guardando in faccia nessuno? 

La nuova edizione di Alice in Borderland di J-POP Manga consta di 9 volumi; una  volta terminata la pubblicazione della saga principale, verrà proposto un decimo  volume con il sequel inedito in Italia: Alice in Borderland Retry che racconta le  vicende di Ryohei Arisu, ormai adulto. Il protagonista in attesa del suo primo figlio,  dopo un incidente si risveglia di nuovo nel teatro dei giochi; dovrà riuscire a uscire  indenne dall’incubo ancora una volta.  

Alice in Borderland 1 sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online  dal 2 marzo e avrà cadenza bimestrale.

Sinossi di Alice in Borderland 

Arisu, studente e appassionato di videogiochi, si ritrova improvvisamente  catapultato nella Tokyo alternativa di una Terra di confine identica in tutto e per  tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro  Karube e l’erotomane Chota. Arisu sarà costretto ad affrontare, in quello  scenario desolato, un vero e proprio survival game, nella forma di una  sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente… mortale. Riusciranno i tre  ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto  questo? Ma, soprattutto, c’è un modo, per loro, di tornare alle loro vite  originali? 

Alice in Borderland Di Haro Aso
9 Volumi – Serie completa
Formato – 12.4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 348 cad.,B/N
Prezzo – 12 €

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Deep Beyond Vol1: La recensione

Previous article

Remer comics presenta: Capitan Napoli vol.2 – Conseguenze

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga