ComicsMade in ItalyNews

Remer comics presenta: Capitan Napoli vol.2 – Conseguenze

0
[themoneytizer id=20698-1]

 Dopo la trionfale campagna di crowdfunding #Eroinsieme (https://www.indiegogo.com/projects/capitan-napoli-vol-2#/), il secondo volume di Capitan Napoli diventa disponibile per tutti. Remer Comics ha scelto una data che potesse far sentire a tutti che Capitan Napoli è tornato. Oggi 2 febbraio 2022 (appunto 22.2.22) arriva disponibile sul sito della casa editrice, su tutte le piattaforme online (Amazon, ecc.) e presso i distributori (Manicomix, Starshop e Terminal Video) il nuovo albo a fumetti del giovane eroe partenopeo.

 

 

Il nuovo capitolo di Capitan Napoli, intitolato “Conseguenze” è stato realizzato da artisti professionisti internazionali che fin dall’inizio hanno creduto in questa adrenalinica storia di supereroi e villain napoletani sceneggiata da Antonio Sepe.
Tra i disegnatori, Pasquale Qualano (Dc, Marvel, Dynamite), Vincenzo Federici (Dynamite, Dark Horse, Editions Reflexions), Alessandro Miracolo (Dark Horse, Dynamite, American Mithology), Vincenzo Carratù ( Dynamite, American Mithology), Raffaele Ricciardi (Big Punch Studio).

La storia di “Capitan Napoli – Conseguenze” riprenderà dagli eventi della fine del primo volume. La storia per chi non la conoscesse è quella di Nino, un ragazzo che vive in una Napoli contaminata dalla corruzione di politici e dal traffico illecito di rifiuti tossici. Suo malgrado il ragazzo si ritroverà con dei superpoteri difficili da gestire e da lui non richiesti… Con lui torneranno anche gli altri supereroi che si sono schierati al suo fianco per combattere insieme il crimine, come Kate e la Bufala, e il misterioso Clan Pizza…

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Alice in Borderland nella sua edizione definitiva

Previous article

DC Presenta la miniserie Danger Street

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics