ComicsNews

Daredevil: Zdarsky e Checchetto confermati per il dopo Devil’s reign

0
[themoneytizer id=20698-1]
Con l’arrivo dell’evento Devil’s reign in molti si sono chiesti quale fosse il destino dell’amato cornetto. Negli ultimi tempi infatti il personaggio è tornato alla ribalta, sicuramente in parte anche per il cameo di Cox in No way home, ma in realtà per la bravura nel gestirlo del duo formato dallo  scrittore Chip Zdarsky e l’artista Marco Checchetto.
Ecco quindi che squadra che vince non si cambia i due continueranno il loro lavoro anche dopo la chiusura del maxi evento, che sembra destinato a cambiare non poco lo scenario per Daredevil, così come per Elektra, Kingpin e molti altri.
Queste le premesse rilasciate da casa Marvel:
After the shocking events of DEVIL’S REIGN, what is left of Daredevil? Who lived, who died, and who is left to pick up the pieces? Fans can expect the series to tackle both Matt AND Elektra’s journeys as they deal with the brutal cost of taking on the Daredevil mantle. With new enemies and radical changes to the fabric of Daredevil’s mythos, DAREDEVIL #1 is set to usher in the darkest Hell’s Kitchen to date.
Non ci rimane che attendere l’arrivo anche da noi in Italia per scoprirne di più
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

4 Nuvolette con: Oscar Martin il creatore di Solo

Previous article

The Second Goldfish: l’inaspettata profondità del nascondino e altre storie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics