ComicsNews

Einaudi presenta una nuova edizione di “Maus” il capolavoro di Art Spiegelman

0

Giulio Einaudi editore ha dato alle stampe una nuova edizione di “Maus” di Art Spiegelman, il graphic novel pubblicato originariamente a puntate, tra il 1980 e il 1991, sulle pagine della rivista “Rav”.

Questa nuova pubblicazione, pensata per festeggiare i trent’anni dall’uscita del secondo e conclusivo libro di questo romanzo a fumetti, propone, come nell’edizione originale, questa toccante opera divisa in due volumi raccolti in un cofanetto acquistabile in libreria, fumetteria e sul sito della casa editrice torinese.

Il primo volume presenta “Mio padre sanguina storia”, la prima parte della storia composta da sei capitoli, data alle stampe per la prima volta nel 1986 dalla Pantheon Book.

Il secondo presenta invece “E qui sono cominciati i miei guai”, la parte conclusiva composta da cinque capitoli, data alle stampe sempre dalla Pantheon Book nel 1991.

Banner

L’associazione Dylandogofili spegne 10 candeline con un albo inedito

Previous article

Lore Olympus: l’Olimpo secondo Rachel Smythe

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics