ComicsNews

Immortal X-Men: una nuova serie dedicata ai membri del quieto concilio ?

0

Il teaser dedicato a Destiny of X di qualche giorno fa ci ha mostrato la nuova line-up mutante della primavera 2022, sorprendendoci con alcune testate ancora misteriose.

Oggi la casa delle idee ha voluto darci qualche informazione su una di queste: Immortal X-Men, che vedrà il ritorno al mondo mutante di Kieron Gillen, autore che ha descritto la serie dicendo che sarà come “Nuovi Vendicatori per gli Avengers” 

“This is the book about Krakoa, and the Quiet council, with all its muffled screams. It’s about a group of people, some of whom are convinced they’re in the West Wing, some who have designs to be in House of Cards, and at least one who knows they’re in Veep, it’s big ideas, politics, fights and fashion, lies, creation and destruction, all told across the widest possible canvas, in time and space.”

Ad affiancare Gillien ci sarà Lucas Warneck, che a sua volta ha aumentato la nostra curiosità definendo la serie  “una serie ambiziosa diversa da qualsiasi altra cosa sia venuta prima nella storia degli X-Men”.

Dovremo quindi prepararci a una storia orientata ai giochi di potere che coinvolgono il mondo del Quieto concilio di Krakoa e i suoi membri, ognuno intento a provare a portare il nuovo impero mutante ad allinearsi con la propria visione.

Sicuramente una premessa che ci ha incuriosito e di cui non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più.

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Editrice Il Castoro presenta Elettra: il nuovo graphic novel di Brian Freschi ed Elena Triolo

Previous article

Tom Taylor annuncia un contratto in esclusiva con DC Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics