ComicsMade in ItalyNews

Edizioni NPE presenta “Highwayman”: la visione del futuro di Koren Shadmi

0

Koren Shadmi è un illustratore e fumettista israeliano le cui opere, enigmatiche e visionarie, sono caratterizzate dall’utilizzo di colori luminosi che contraddistinguono sia le ambientazioni delle storie, sia gli stati d’animo dei personaggi.

“Highwayman”, il suo ultimo graphic novel, in cui il lettore osserva il mondo e i suoi cambiamenti attraverso gli occhi di un insolito protagonista, un uomo solitario che viaggia nel tempo per cercare di capire la fonte della sua immortalità, si sviluppa in sette episodi ambientati di volta in volta in un futuro sempre più lontano.

Proprio la ricerca delle risposte sul suo anomalo destino, porta Highwayman a vagare per le strade del Nord America, disposto ad accettare un passaggio da chiunque sia disposto a darglielo, e ad assistere al cammino precario dell’umanità destinata a un’inevitabile fine.

Pubblicato dalla casa editrice Nicola Pesce Editore in un particolare formato quadrato, dopo “Abaddon”, “Rise of the Dungeon Master” e “Crudeltà” e il quarto volume della collana dedicata all’autore.

Feltrinelli Comics annuncia Refrain di Carlotto, Ruju e Ferracci

Previous article

Panini Comics: è uscito BOB 84 il noir a fumetti di Vincenzo Filosa e Paolo Bacilieri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics