ComicsMade in ItalyNews

BAO Publishing presenta: Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

0

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, il nuovo libro di Zerocalcare.

Zerocalcare torna in libreria con una nuova raccolta di storie in cui si occupa di temi importanti, prima di concedersi una lunga digressione personale.

Da “Lontano dagli occhi lontano dal cuore” pubblicata originariamente su Internazionale in cui racconta la condizione dei carcerati a inizio pandemia, a “Romanzo sanitario” storia pubblicata originariamente su L’Espresso in cui  parla dell’importanza della sanità territoriale.
E poi ancora sul tema della “cancel culture” per arrivare al reportage del suo ultimo viaggio nel Kurdistan iracheno.

Nella storia finale, l’autore racconta i dubbi e le ansie dell’ultimo anno, in cui il mondo si interrogava sul futuro e lui cercava di capire una volta per tutte cosa fare da grande.

 

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia è disponibile il libreria dal 25 novembre 2021

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics annuncia la MAKOTO SHINKAI SELECTION

Previous article

Arriva il manga che non offende nessuno

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] una storia inedita del fumettista romano tratta dalla nuova raccolta targata Bao Publishing “Niente di nuovo sul fronte Rebibbia”, in libreria da giovedì 25 novembre, in cui Michele Rech racconta a suo modo la decisione di […]

Comments are closed.

More in Comics