MangaNews

J-POP Manga presenta Frieren – Oltre la fine del viaggio 1

0

Vincitrice del Manga Taisho 2021 e del  New Creator Award ai premi Osamu Tezuka, arriva finalmente in Italia una delle serie più attese dell’anno. Frieren – Oltre la fine del viaggio 1 è il manga scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe che arriva dal 13 ottobre in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP MangaFrieren e i suoi compagni avventurieri hanno appena concluso una missione epocale: sconfiggere il Re Demone che terrorizzava il mondo. Dopo dieci anni di combattimenti, il gruppo si prepara a festeggiare la fine della guerra con tutti gli onori del caso. Ma Frieren è un’elfa. Ha vissuto per migliaia di anni e ne vivrà ancora altrettanti.  

Non condivide, quindi, la gioia che provano i compagni umani  nell’immaginare un futuro di pace e prosperità.

Sconfitto il Re Demone, infatti, Frieren passa i successivi 50 anni  distante dal mondo, mentre i suoi compagni invecchiano e  muoiono. Resasi conto che isolandosi si perde la parte più bella di  ciò che la circonda, decide di capire gli umani e il loro punto di  vista.  

In questo spettacolare manga, che ha inizio dove le storie  classiche trovano una conclusione, l’originalità risiede proprio  nella sua protagonista, così distante dalla normale prospettiva  degli eroi. La serie, infatti, segue il viaggio di Frieren mentre va in  cerca di nuove magie e nuovi incontri. Scardinando gli stereotipi  del fantasy, che vuole un’ambientazione cristallizzata, il mondo si  evolve con la storia e Kanehito Yamada ce lo mostra attraverso gli  occhi del suo personaggio principale.  

L’imperdibile viaggio di Frieren vi aspetta dal 13 ottobre in libreria,  fumetteria e negli store online disponibile in una versione regular e una variant disponibili in tutti i canali di vendita.  

 

Frieren – Oltre la fine del viaggio 1
5 Volumi – Serie in corso
Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N + Colore
Prezzo – 6,50 € Bimestrale

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Ghost Rider: Kushala arriva su Marvel Unlimited

Previous article

Rabbids Vol 1 e 2: dopo aver invaso Ubisoft e la sede di Star Comics i folli conigli hanno invaso anche la nostra redazione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga