ComicsNews

Ghost Rider: Kushala arriva su Marvel Unlimited

0
[themoneytizer id=20698-1]

Ghost Rider: Kushala #1 arriva ai suoi fan in formato Infinity Comics (il fumetto sarà disponibile sulla piattaforma Marvel Unlimited)! La serie è la continuazione di Spirits of Vengeance: Spirit Rider (2021) #1.

Ghost Rider: Kushala

Ghost Rider: Kushala è realizzata da Taboo dei Black Eyed Peas, e dallo scrittore B. Earl, mentre i disegni sono di Guillermo Sanna e Vanesa del Rey, per i colori di Jordie Bellaire.

Il primo albo di Ghost Rider: Kushala uscirà negli USA il 7 ottobre e avrà una cadenza settimanale. Questo il comunicato che accompagna l’uscita di Kushala:

Lei è lo Stregone Supremo del 1800 e una Ghost Rider diventata una Spirit Rider, l’unica che è riuscita a domare il suo Spirito della Vendetta. Ma quando qualcuno si mette sulle tracce di Kushala e della sua linea ancestrale, si scatena l’inferno. Taboo (dei Black Eyed Peas) e B. Earl uniscono le forze con l’artista Guillermo Sanna per una corsa sfrenata attraverso il passato, il presente e il futuro dell’Universo Marvel, e racconteranno la storia dell’unica straordinaria famiglia che deve combattere per salvare tutto!

Gli altri Ghost Rider
La prima versione venne creata da Roy Thomas, Gary Friedrich, (testi) e Mike Ploog (disegni) ed esordì nella serie Marvel Spotlight nel 1972. Era l’alter ego di Johnny Blaze, uno stuntman motociclista che per poter salvare la vita del suo padre adottivo, accetta di farsi impossessare da una entità demoniaca, Zarathos, trasformandosi in una creatura infernale con un teschio fiammeggiante al posto della testa in sella alla sua motocicletta e in grado di lanciare palle di fuoco dalle mani.

La seconda versione fu quella di Danny Ketch un ragazzo che, dopo il ferimento della sorella, viene a contatto con una moto posseduta dallo “Spirito della Vendetta”, che un tempo era il nobile puritano Noble Kale. Viene in seguito svelato che Blaze e Ketch sono fratelli e che Kale è un loro antenato. Con l’iniziativa Marvel NOW! viene introdotta la figura di Robbie Reyes, giovane meccanico messicano-statunitensedivenuto Ghost Rider dopo essere stato posseduto dallo spirito dello zio serial killer Eli Morrow.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

7 Crimini: La truffa – la recensione del primo capitolo targato Tunué

Previous article

J-POP Manga presenta Frieren – Oltre la fine del viaggio 1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics