ComicsNews

Teen Titans: nuovo grande triangolo amoroso per Kid Flash

0

L’ultima storia d’amore dei Teen Titans ha in serbo parecchi colpi di scena e la nascita di un triangolo sentimentale!

Teen Titans

ATTENZIONE: Quanto segue contiene spoiler relativi alla storia “A Tale Of Two Titans” da DC: Love is a Battlefield #1 di Marquis Draper, Pop Mhan, Chris Sotomayor & Rob Leigh, in vendita ora negli USA

I triangoli amorosi sono una costante all’interno dei team di supereroi, con possibili storie d’amore che spesso nascono tra i compagni di squadra e che possono tirare fuori il meglio – e il peggio – l’uno dall’altro. Una delle più recenti storie d’amore della DC sta diventando sempre più adorabile, ma nel processo ha involontariamente fatto nascere un triangolo amoroso che lega i Teen Titans alla Flash family.

Dopo essersi messi insieme in Teen Titans, Kid Flash e Red Arrow hanno finalmente avuto il loro primo appuntamento in DC: Love Is a Battlefield, e la speedster Avery Ho ha rivelato che anche lei prova dei sentimenti per il giovane Kid Flash.

Come si addice a qualsiasi squadra composta principalmente da giovani nell’età della crescita, la più recente serie dei Teen Titans si è conclusa con Red Arrow e Kid Flash che hanno finalmente consumato la loro lunga relazione amorosa e condiviso un bacio profondo dopo che la squadra si è riunita per sconfiggere il controllo mentale del cattivo Joystick.

Anche se le circostanze generate da Dark Nights: Death Metal e Future State hanno impedito loro di realizzare pienamente la loro storia d’amore, la coppia ha la possibilità di godersi un appuntamento regolare in “A Tale Of Two Titans”. Entrambi si dimostrano incredibilmente nervosi per l’appuntamento, ma cercano tuttavia di rimanere calmi.

Sembra che Avery abbia sentimenti molto conflittuali circa la relazione di Wallace ed Emiko. Dopo che Avery e Wallace fanno squadra per sconfiggere Mirror Master e Golden Glider, quest’ultimo è in grado di indovinare rapidamente che Avery ha sentimenti romantici per Wallace. Il cattivo commenta persino che Avery è stata più o meno “friendzonata” da Kid Flash, cosa che l’eroe non può fare a meno di ammettere. Più tardi, passando accanto alla coppia mentre sono felicemente al loro appuntamento, Avery può solo sospirare di tristezza e andare avanti, lasciando Wallace ed Emiko ignari della sua presenza.

Avery dice che Wallace è il suo migliore amico, ma sembra che le sue emozioni per il suo collega speedster siano più profonde di questo. Tutto ciò prepara il trio a diventare un importante triangolo romantico che potrebbe dominare il gossip intorno alla Titans Academy se venisse alla luce.

Phantom Stalker Woman : La recensione

Previous article

Avatar The Last Airbender: La ricerca – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics