ComicsMade in ItalyNews

The Barbarian King di Leviathan Labs arriva in libreria

0

Dal 20 Gennaio 2021 esce nelle librerie di tutta Italia il primo capitolo della saga di The Barbarian King: Le spade spezzate, edita da Leviathan Labs.
Il Re Barbaro è vecchio, stanco, annoiato dalla vita di corte e nostalgico degli adrenalinici tempi andati. Capirà a sue spese quanto bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché una minaccia dal passato tornerà fargli visita schiodandolo dal trono.

“Un inizio col botto che non vediamo l’ora di assaporare nella sua interezza, sicuri sulla sua qualità grafica e narrativa. Un’altra scommessa vinta da Levianthan Labs e in generale per il fumetto italiano che torna a rivaleggiare su un mercato internazionale!”

da Hyborea.live

SPECIFICHE DEL VOLUME

STORIA: Massimo Rosi, Alessio Landi
DISEGNI: Luca Panciroli, Federico De Luca, Alessandro Bragalini
COLORI: Marco Antonio Imbrauglio
PAGINE: 132 a colori
FORMATO: Brossurato
PREZZO: 15 euro

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

I Sepolti Vivi: La recensione

Previous article

August 1961: Un volume per racchiudere tutte le uscite Marvel dell’Agosto 1961

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics