ComicsNews

Teenage Mutant Ninja Turtles #113: Il nuovo futuro delle Tartarughe è oscuro

0

ATTENZIONE: Quanto segue contiene spoiler per Teenage Mutant Ninja Turtles #113 di Kevin Eastman, Tom Waltz, Sophie Campbell, Ronda Pattison e Shawn Lee, in vendita ora negli USA.

Teenage Mutant Ninja Turtles #113

Le Teenage Mutant Ninja Turtles hanno affrontato momenti difficili a Mutant Town. A parte il nascente movimento politico che si è diffuso tra uno stato di agitazione nella comunità, le Tartarughe si sono trovate ad agire come figure genitoriali per alcuni dei mutanti più giovani del quartiere, addestrandoli a proteggersi e insegnando loro come comportarsi al meglio in un ambiente caotico.

Il lavoro che stanno facendo ora dà loro speranza per il futuro, ma quella tranquillità sta per essere distrutta quando Lita, uno dei loro studenti, torna a casa – in Teenage Mutant Ninja Turtles #113 – da un futuro che è peggiore di qualsiasi cosa abbiano mai visto con un terribile avvertimento.

Mentre Michelangelo appare in un notiziario radiofonico locale per discutere i vari problemi della città mutante come comunità, le altre tartarughe si preparano per la lezione serale, compresa la giovane Lita. Non molto tempo dopo la fine della lezione, Michelangelo si presenta, scusandosi per il suo ritardo, proprio mentre una Lita molto più vecchia fa lo stesso. Mentre Jennika è comprensibilmente sospettosa, Donatello riconosce lo Scettro del Tempo sulla sua schiena dalle precedenti avventure di viaggio nel tempo delle Tartarughe, e concordano rapidamente che Lita è esattamente chi dice di essere. Naturalmente, chiunque venga dal futuro raramente ha buone notizie, ma Lita ne porta davvero di terribili!

Dice alle Tartarughe di provenire dall’anno 2040, otto anni dopo che l’intera New York City è diventata mutante. Come lei stessa racconta, i Clan di Splinter e del Piede sono entrati in guerra per accaparrarsi la nuova città mutante, ed entrambi hanno messo da parte qualsiasi altra cosa nella propria vita per concentrarsi soltanto sulla battaglia in corso.

Heroes Reborn: un nuovo misterioso teaser per il 2021 di casa Marvel

Previous article

Un nuovo look per Capitan Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics