ComicsNews

Heroes Reborn: un nuovo misterioso teaser per il 2021 di casa Marvel

0

Nelle scorse ore Marvel Comics ha rilasciato un’immagine teaser decisamente misteriosa .

Il teaser presenta le parole “Heroes Reborn” in grassetto bianco su uno sfondo sfumato arancione. Sotto il titolo si legge “cosa è successo agli eroi più potenti della Terra?” e l’anno 2021.

Heroes Reborn è un nome che i fan di lunga data riconosceranno subito. Un crossover con questo titolo infatti è giunto negli anni 90 (96 -97) e ha coinvolto numerosi titoli portanti della casa editrice come  Fantastic Four, Avengers, Iron Man, Thor e Captain America portando al loro rilancio con nuovi numeri #1. Un evento che è nato dall’epilogo di Onslaught, quando molti eroi erano dati per morti, ma in realtà erano stati salvati da Franklin Richards e posti in un universo tascabile.

Un evento che nonostante abbia avuto un buon riscontro in termini di vendite, rientra tra quelli che hanno fatto discutere i fan per lungo tempo ( e ancora oggi spaccano il fandom) per via delle ripercussioni che portava sui suoi protagonisti.

Attualmente non sappiamo a cosa si riferisca questo nuovo Heroes Reborn e rimaniamo quindi in attesa di qualcosa di ufficiale, ma la nostra impressione è che possa essere una nuova fase legata al mondo vendicativo.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: al via una nuova era spaziale per i Guardiani della Galassia

Previous article

Teenage Mutant Ninja Turtles #113: Il nuovo futuro delle Tartarughe è oscuro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics