MangaNews

Masashi Kishimoto prende il timone di Boruto: Naruto Next Generations,

0

Masashi Kishimoto – il papà di Naruto – prenderà le redini di Boruto: Naruto Next Generations, dopo aver svolto il ruolo di supervisiore di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto.

Il numero 52 di Boruto, in uscita su  V-Jump e su MangaPlus il prossimo 20 novembre vedrà quindi un cambio di Mangaka, con Masashi che a partire dal capitolo successivo avrà il compito di scrittura e stesura del sequel dell’amatissimo manga. 

Nonostante sia una notizia sconvolgente per noi lettori, sembrerebbe che questo avvicendamento tra i due sarebbe già stato previsto da tempo

Non ci rimane che attendere per scoprire quanto questo cambio di scrittura influenzerà l’opera a partire dai prossimi capitoli, oppure se la linea rimarrà la stessa a cui Boruto ci ha abituato.

Ricordiamo che in Italia l’opera è edita dalla casa editrice Planet Manga

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Hasbro annuncia un crossover tra Transformers e X-Men ?

Previous article

Chainsaw Man #1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga