ComicsNews

Hasbro annuncia un crossover tra Transformers e X-Men ?

0

Nelle scorse ore la pagina ufficiale di Hasbro ha sorpreso i fan con una immagine che sembra essere un primo teaser di una inattesa collaborazione del brand con la Casa delle Idee o per meglio dire con il mondo dei mutanti X-Men.

L’immagine infatti vede il logo degli Autobots affiancato all’iconico mezzo aereo dei ragazzi di Xavier: Il Blackbird con la misteriosa scritta “Guess what’s neXt?”

Guess what’s neXt…

#xmen #hasbro #transformers

Pubblicato da TRANSFORMERS su Lunedì 16 novembre 2020

Ovviamente è ancora presto per poter pensare a cosa questi due colossi abbiano in mente e che tipo di collaborazione potrebbe essere stata prevista per i due franchise. La linea 
Transformers Collaborative infatti potrebbe riguardare il mondo dei fumetti, ma non è a escludere l’universo dei giocattoli, magari realizzando una versione trasformabile del Jet già citato in precedenza e pronto a diventare alleato degli Autobots. 

Potrebbe quindi ripetersi un progetto simile a quello che ha visto coinvolti altri brand storici come Ritorno al futuro o Ghostbusters, entrambi hanno visto l’arrivo di una miniserie a fumetti e una figure basata sul mezzo più iconico: La Ecto-1 nel caso dei secondi e ovviamente la DeLorean per la saga a base di viaggi nel tempo. Il caso più recente però riguarda Top Gun, in questo caso la Hasbro ha rilasciato semplicemente un giocattolo chiamato Maverick, senza alcuna versione a fumetti correlata.

Non ci rimane che attendere per scoprire quali saranno i piani dei due colossi per i loro marchi.

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics annuncia lo speciale per San Valentino 2021: DC Love is a battlefield

Previous article

Masashi Kishimoto prende il timone di Boruto: Naruto Next Generations,

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics