ComicsNews

Marvel annuncia il ritorno di Demon Rider nel 2021

0

La Marvel ha annunciato per il 2021 il ritorno del Mago Supremo di fine Ottocento e alter ego di Ghost RiderKushala, alias Demon Rider con una serie tutta sua.

La casa editrice ha presentato la serie incentrata su Kushala con il rilascio di una variant cover realizzata da Jeffrey Veregge dell’antologia Marvel’s Voices: Indigenous Voices. Sulla serie, in arrivo il prossimo anno, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Demon Rider è stato creato nel 2016 da Robbie Thompson e Javier Rodriguez per la loro serie Doctor Strange and the Sorcerers Supreme: Kushala è una guerriera Apache che, dopo aver chiesto vendetta per l’assassinio dei suoi genitori da parte dell’esercito statunitense, riceve lo spirito della vendetta, Ghost Rider. Dopo aver ricevuto il mantello, scopre che è maledetto e comincia a viaggiare per il mondo in cerca di un antidoto.

Durante il suo percorso, ottiene nuove magiche abilità e diventa la Stregona Suprema ma, nonostante le sue capacità, non è in grado di liberarsi di Ghost Rider.

Kushala sarà anche protagonista di una cover variant del numero di Marvel’s Voices: Indigenous Voices in uscita il 18 novembre, ma non sembra esserci nessuna storia a lei dedicata all’interno dell’antologia.

Snow Angels: la nuova serie di Jeff Lemire e Jock

Previous article

Le novità 2021 di Lucca Changes targate J-POP

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics