ComicsNews

Leviathan Labs annuncia GENPET

0
[themoneytizer id=20698-1]

L’anno non si è ancora concluso, ma iniziano già gli annunci di Leviathan Labs per il 2021! GENPET di Damiàn (storia) e Alex Fuentes (disegni) sarà una delle prime uscite del nuovo anno per la boutique publisher italiana. 

GENPET” catapulterà i suoi lettori nell’anno 2036, dove inizia la storia di Nat e del suo GenPet, Niko, un animale di nuovissima generazione, importato direttamente dall’Asia e creato seguendo un design personale. Nat si trova in Cina con i suoi genitori, quando il padre gli regala Niko; l’uomo ha un solo desiderio: vuole un GenPet che sia in grado di difendere il figlio. Questo particolare requisito, però, potrebbe causare in Niko pericolose anomalie…

GENPET è una grande avventura fantascientifica che prende vita in una New York futuristica, piena di diversità, pericoli e opportunità. 

Magnetic Press, editore del fumetto in USA, lo descrive come “Pokemon incontra Blade Runner a Disney World su Cartoon Network”. 

Il fumetto è pubblicato da ANKAMA in Francia, in Spagna da Dibbuks, in America da Magnetic Press ed ora finalmente potremmo gustarci questo piccolo capolavoro pop anche qui in Italia.

Il titolo è stato inoltre vincitore con Alex Fuentes del premio “futuro talento del fumetto” alla Heroes Comic Con di Valencia.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics lancia la serie Rappresent

Previous article

J-POP Manga annuncia Blue Period

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics