MangaNews

Edizioni Star Comics rivela la cover di HITORIJIME MY HERO #1 firmata da Mirka Andolfo

0

 HITORIJIME MY HERO è il primo manga a tema Boys Love di Star Comics, in arrivo il 30 settembre. Una serie dolce e divertente che ha già conquistato il pubblico giapponese e che è molto attesa dai lettori italiani.

In esclusiva per gli Star Days, l’evento del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, il primo volume della serie sarà disponibile in versione Variant Cover realizzata da Mirka Andolfo. La fumettista di fama internazionale sarà presente durante i due giorni dell’evento e firmerà e dedicherà i volumi prenotati dai lettori in fumetteria e le copie della locandina – da lei realizzata – degli Star Days. I più fortunati potranno ottenere persino uno sketch!

Ma ora è arrivato il momento di svelare la copertina di HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION!

QUEER 1

HITORIJIME MY HERO N. 1 VARIANT COVER EDITION

Memeco Arii

13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 30/09/2020 in esclusiva per gli Star Day

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Se non avete avuto modo di prenotare la vostra copia non disperate! Avete tempo fino al 20 settembre per farlo, in una delle fumetterie aderenti agli Star Days!

Vi ricordiamo gli appuntamenti, in streaming online su stardays.it e vvvvid.it, ai quali Mirka Andolfo parteciperà durante gli Star Days:

STAR DAYS BEGINS!, sabato 26 settembre dalle ore 11:00

HITORIJIME MY HERO – LIVE SKETCHING & DEDICHE, sabato 26 settembre dalle ore 17:30

WE CAN BE HEROES, domenica 27 settembre dalle ore 14:45

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

My Hero Academia 24: recensione del volume

Previous article

Zero Vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga