ComicsNews

DC annuncia la cancellazione di altre 5 serie

0
DC Comics

Dopo aver annunciato nei mesi scorsi la cancellazione di alcune serie, tra cui Harley QuinnBatgirl, Red Hood: Outlaw, Batman And The Outsiders, Justice League Odyssey, con le ultime uscite a novembre, arriva ora la notizia che altre serie si sono aggiunte alla lista. Stiamo parlando di  Hawkman, Hellblazer, Teen Titans, Young Justice Suicide Squad.

Quando Dan DiDio era ancora editore presso la DC, aveva annunciato la fine della quarta generazione e l’inizio della quinta dell’Universo DC. Tutto però è cambiato quando DiDio è stato licenziato e l’inizio della quinta generazione è stato annullato. Che cosa c’è in programma, ora?

Anche se queste cancellazioni possono sembrare una conseguenza diretta dei recenti licenziamenti avvenuti in casa DC, in realtà erano state programmate da diverso tempo e preannunciano un futuro rilancio.

Nessuno dei titoli citati, infatti, riporta la dicitura FINAL ISSUE, ad accezione di Aquamandopo l’annuncio della scrittrice Kelly Sue DeConnick di lasciare la serie.

A questo punto, il DC Fandome del 22 agosto potrebbe rivelarsi particolarmente importante per annunci e informazioni sulle scelte future della casa editrice.

Aquaman: Kelly Sue DeConnick abbandona la serie

Previous article

Le (dis)avventure della famiglia zero rifiuti : La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics