MangaNews

Il mangaka Ryoichi Ikegami lancia un nuovo manga a giugno

0
[themoneytizer id=20698-1]

Sul numero 10 di quest’anno di Big Comic Superior della Shogakukan è stato rivelato che il mangaka Ryoichi Ikegami (Crying Freeman) lancerà un nuovo manga sempre sullo stesso magazine, nel 14° numero in uscita a giugno. Sulla rivista non è stato specificato se il nuovo manga sarà uno one-shot, una mini-serie o una serializzazione regolare.

Ryoichi Ikegami

Ikegami e Buronson hanno recentemente terminato il loro manga BEGIN a gennaio. Shogakukan ha pubblicato il nono e ultimo volume il 30 marzo. Ikegami e Buronson (Fist of the North Star) hanno lanciato il manga su Big Comic Superior nell’ottobre 2016. Ikegami ha lanciato uno spin-off in tre capitoli intitolato Samayoeru Onna (Wandering Woman);sul nono numero del Big Comic Superior il 10 aprile, con un nuovo capitolo per ogni nuovo numero della rivista.

Ikegami ha terminato la serie Tenshi wa Maiorita nel gennaio 2015 e ha lanciato il manga Adamo to Eve ad ottobre 2015, per poi concluderlo nel 2016. Shogakukan ha pubblicato i due volumi completi del manga.

Viz Media, Dark Horse Comics, ComicsOne e Marvel Comics hanno pubblicato diversi lavori precedenti di Ikegami in Nord America, tra cui Crying Freeman, Mai the Psychic Girl, Samurai Crusader, Sanctuary, Strain, Wounded Man – The White Haired Demon, e la rivisitazione di Ikegami dello Spider-Man della Marvel.

A proposito di Ryoichi Ikegami

Comincia la propria carriera nel mondo dei mangacome assistente dell’autore Shigeru Mizuki nel 1966. Nel 2001 vince il Shogakukan Manga Award, per il manga Heat. Nel 2005 comincia a lavorare come professore dell’università delle arti di Osaka.
Ikegami ha lavorato in numerose serie manga, come Mai insieme a Kazuya Kudo, Crying Freeman, insieme a Kazuo Koike, oltre che Sanctuary e Heat con Sho Fumimura. Ha anche sceneggiato e disegnato una versione manga di Spider-Man, chiamata Spider-Man: The Manga negli Stati Uniti e semplicemente Supaidāman in Giappone, mentre in Italia è chiamato L’Uomo Ragno Manga.
Successivamente lavora su Lord, serializzato su Big Comic Superior.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Arrivano buone notizie da Diamond Comic Distributors

Previous article

Usagi Yojimbo/Teenage Mutant Ninja Turtles – La Collezione Definitiva: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga