ComicsNews

Arrivano buone notizie da Diamond Comic Distributors

0

Diamond Comic Distributors aveva fornito ai rivenditori una lista di fumetti che sarebbero stati disponibili per la consegna a partire da mercoledì 20 maggio, data in cui era stata prevista la ripresa dell’attività per il grande distributore americano.

Steve Geppi, proprietario di Diamond Comic Distributors, si è detto positivamente sorpreso dal primo afflusso di ordini arrivati dopo la sospensione dell’attività annunciata a marzo. Ha inoltre confermato che gli ordini previsti per il 20 maggio sono consistenti e che la situazione è migliore del previsto.

In una conversazione con Mike Richardson (Dark Horse Comics) durante una diretta con Comic Book News, Geppi ha anche assicurato che al momento della scadenza per fare gli ordini– prevista per lunedì scorso – per i libri che dovrebbero essere distribuiti dal 20 maggio, i numeri erano estremamente positivi. “Sono sicuro che aumenteranno gli ordini per questi libri e che i rivenditori di fumetti ne chiederanno di più”,  ha dichiarato Geppi, che ha continuato “Questo va anche a vantaggio dei consumatori, che hanno una sorta di desiderio represso e tutti i clienti che hanno un abbonamento cercheranno di recuperare quanto hanno perso in questo periodo”.

Tuttavia, il proprietario di Diamond Comic Distributors non ha reso noto nessun dato in merito alla percentuale di fumetterie che hanno riaperto, né ha fatto alcuna stima su come le restrizioni sull’apertura dei negozi possa influenzare le vendite, soprattutto a livello locale.

Edizioni Star Comics presents KIMI WA NATSU NO NAKA e KIMI TO NATSU NO NAKA

Previous article

Il mangaka Ryoichi Ikegami lancia un nuovo manga a giugno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics