ComicsNews

Tom King stuzzica i fan con il lavoro più ambizioso su cui abbia mai lavorato

0
[themoneytizer id=20698-1]
Tom King stuzzica i fan annunciando di aver quasi finito di lavorare su una serie limited che, secondo lui, è uno dei progetti più ambiziosi su cui lui abbia mai lavorato.

Lo stesso king ha dichiarato:
“Working today on the final issue of an insanely ambitious maxi series that hasn’t even been announced yet, which is weird, but everything is weird now,”  “Anyway, when we all come back there’ll be something hopefully awesome waiting for you all. If I do it right.”
Oggi sono all’opera sul numero finale di una maxi-serie follemente ambiziosa che non è ancora stata annunciata. Il che è strano, ma ogni cosa è strana al momento. Comunque sia, quando tutti faremo ritorno, ad attendervi ci sarà qualcosa di pazzesco, mi auguro. Se farò le cose per bene.
Il tweet mostra un uomo e una donna che camminano verso un ascensore, l’opera è di Jorge Fornés, che ha già collaborato con lui per la run di Batman.
Il progetto è ancora totalmente privo di informazioni, non sappiamo se sarà realizzato sotto l’occhio vigile di DC Comics oppure si tratta di qualcosa di Indie
Non ci rimane che attendere un’annuncio ufficiale per scoprire cosa bolle in pentola per Tom King 
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Diamond Comic Distributors continua a collaborare con DC

Previous article

Leiji Matsumoto realizza un disegno per aiutare l’Italia

Next article

You may also like

More in Comics