ComicsNews

#ilibrirestanoaperti: le iniziative di Tunué per la quarantena

0
tunué

Le iniziative delle case editrici per tenerci compagnia in questi giorni da trascorrere in casa non si fermano. Così, anche Tunué ha deciso di darsi da fare per alleggerire questa lunga quarantena, riempiendo i pomeriggi dei propri lettori con una serie di proposte allettanti e lanciando l’hashtag #ilibrirestanoaperti.

Presentazioni on-line:

Per non lasciare soli i propri lettori, Tunué ha ben pensato di sostituire le presentazioni delle loro nuove uscite in libreria, obbligatoriamente sospese a causa della situazione COVID-19, con presentazioni on-line su diversi canali letterari. Le pagine Facebook Decameron – una storia ci salverà, Scrittori a domicilio e Book Advisor hanno preso parte all’iniziativa, ospitando, fino ad ora, Assia Petricelli e Sergio Riccardi (autori del recente graphic novel Per sempre), Elena Giorgiana Mirabelli e il suo Configurazione Tundra, ma anche Graziano Graziani, autore di Taccuino delle piccole occupazioni.
Tutti i prossimi appuntamenti con gli autori Tunué saranno presentati sui canali social e sul sito della casa editrice.

Dirette streaming

Al grido di #ifumettirestanoaperti, Tunué pensa anche ai bambini e propone una fitta programmazione per trascorrere ogni giorno, all’ora della merenda, un po’ di tempo in compagnia degli autori di libri per i più piccoli. Gli autori sono a disposizione del proprio pubblico per disegnare e raccontare storie e aneddoti. All’iniziativa hanno preso parte, fino ad ora, autori come Alessandro Barbucci, Loris De Marco, Gud, Sergio Algozzino e molti altri.
L’appuntamento è sulla pagina Facebook di Tunué, a partire dalle 16.30.
Il calendario degli appuntamenti si trova sul sito e sulla pagina Facebook della casa editrice.

Letture gratuite

Tunué ha messo a disposizione, sul proprio sito internet, due e-book per la consultazione gratuita da parte di tutti i lettori. I due titoli scelti sono particolarmente adatti a questo periodo: Vado, Tokyo e torno, di Fabio Bartoli, per far viaggiare i propri lettori, almeno con la fantasia, e Memorie di un uomo in pigiama, di Paco Roca (di cui, oltretutto, è stata rimandata l’uscita di Il tesoro del cigno nero, prevista per marzo 2020).

 – Libri in offerta

Anche Tunué si unisce alla lunga lista di case editrici che si sono attivate per offrire alcuni dei propri prodotti in versione digitale al miglior prezzo. Tutti i romanzi Tunué si trovano in offerta in versione digitale a 1,99€, comprese le ultime uscite.

Inoltre, a partire da lunedì 6 aprile, la casa editrice metterà in offerta ogni giorno, e soltanto per quel giorno, un libro a soli 1,99€. Il “libro del giorno” verrà svelato ogni mattina alle ore 10 sul sito e sui canali social Tunué. L’offerta sarà valida per sole 24 ore.

 

Hitorijime My Hero in arrivo per Star Comics

Previous article

Harley Quinn. Gotham arrivo!: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics