MangaNews

Domestic Girlfriend terminerà ad agosto in Giappone

0

Il 19° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine della Kodansha ha rivelato che il manga Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) di Kei Sasuga si concluderà con il 28° volume, in uscita il 17 agosto. Il 27° volume del manga dovrebbe invece uscire il 15 maggio.

Domestic Girlfriend

Ecco la trama di Domestic Girlfriend:

Il liceale Natsuo è perdutamente innamorato della sua allegra e popolare insegnante Hina. Tuttavia, un giorno, durante una festa, incontra una ragazza lunatica di nome Rui e finisce a letto con lei. Poco dopo, suo padre annuncia che si risposa con una donna con due figlie. E chi si presenta al suo seguito, se non le sorelle Hina e Rui? La nuova scandalosa vita di Natsuo inizia ora!

Kei Sasuga aveva lanciato questa lunga serie proprio sulla rivista Weekly Shōnen Magazine della Kodansha nell’aprile 2014. Kodansha ha pubblicato il 26° volume a febbraio. Domestic Girlfriend ha 3 milioni di copie in stampa. Crunchyroll sta anche pubblicando i capitoli del manga così come vengono rilasciati in Giappone.

Domestic Girlfriend ha ispirato una serie anime che ha debuttato nel gennaio 2019. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime per lo streaming e l’uscita di home video, e HIDIVE ha trasmesso l’anime in Giappone. Crunchyroll ha anche iniziato a trasmettere l’anime in streaming dopo che i primi quattro episodi sono andati in onda. HIDIVE produrrà un doppiaggio in inglese per l’anime.

In Italia Domestic Girlfriend è pubblicato da Planet Manga a partire dal mese di novembre 2017.

Questa la trama fornita dall’editore:

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending!

Muore Mort Drucker: l’uomo dietro le caricature di Mad

Previous article

Panini Comics annuncia i DC Connect

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga