ComicsNews

Panini Comics annuncia i DC Connect

0

Il mondo dei fan italiani DC Comics attendeva con trepidazione il mese di aprile, quello in cui Panini Comics avrebbe iniziato a rilasciare le prime uscite della casa editrice USA

Purtroppo per l’emergenza dovuta al Covid-19 questo debutto avverrà solamente a Giugno, ma la Panini ha trovato il modo di tranquillizzare gli abbonati riguardo al buco di transizione tra Lion e loro.

Su facebook, con un post, la casa editrice italiana ha infatti annunciato 5 volumi brossurati chiamati DC Connect, che conterranno storie rimase inedite che si svolgono prima dei già annunciati numeri #1 di Panini. Questi brossurati arriveranno in fumetteria in contemporanea con i già citati numeri di esordio, permettendo quindi a noi lettori di recuperare le storie di Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde prima di passare a questi.

Nessun dettaglio è stato rivelato riguardo al prezzo, ma sappiamo che questo e altri dettagli saranno rivelati sul numero 344 di Anteprima. 

Questo il testo del post ufficiale :

“Ce li avete chiesti, e noi ve li abbiamo realizzati!
Si chiamano DC Connect e sono i volumi di preludio all’inizio della nuova era DC targata Panini in Italia. Come sapete, il lancio DC, attualmente in giugno, era inizialmente previsto per il 2 aprile 2020, con 10 albi da edicola che partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante. Nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.

Ed ecco che nascono i DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno Panini. I numeri uno di Aquaman, Harley Quinn, Wonder Woman, Action Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente. I DC CONNECT usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e vi permetteranno di godere appieno delle avventure dei vostri eroi preferiti esattamente da dove le avevate lasciate (oltre a farvi fare una vera e propria scorpacciata di fumetti)!

Per scoprire tutti i dettagli, consultate l’Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Domestic Girlfriend terminerà ad agosto in Giappone

Previous article

#iostoacasaconbao parte 2: Buone notizie da BAO Publishing durante la quarantena

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics