ComicsNews

The Umbrella Academy: in arrivo il primo spin-off a fumetti

0
You Look Like Death

Il successo di pubblico della serie TV Netflix tratta dal fumetto è sicuramente una delle chiavi dietro al nuovo spin-off di  The Umbrella Academy, annunciato nelle scorse ore da Dark Horse Comic e che si intitolerà  You Look Like Death.
A occuparsi della nuova serie i co creatori Gerard Way e Shaun Simon  e il disegnatore I.N.J. Culbard.

La storia si ambienterà ben 10 anni prima degli eventi del primo volume, e avrà per protagonista un giovanissimo Klaus, costretto a forzarsi per imparare a contare su sè stesso .

Way parlando della serie ha dichiarato:  “Per tanto tempo ho desiderato raccontare la storia di Klaus Hargreeves dopo lo scioglimento dell’Umbrella Academy”, “Ho immaginato un decennio abbastanza movimentato per Klaus, fatto di alti e bassi, luoghi squallidi, escursioni sovrannaturali e battaglie interiori con sé stesso”.

Parlando dei suoi collaboratori invece ha aggiunto  “vedono il mondo di The Umbrella Academy esattamente come lo vedo io”.

You Look Like Death arriverà negli USA questa estate e  durerà 6 numeri
attualmente i volumi di The Umbrella Academy arrivano in Italia grazie a BAO

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

4 Nuvolette con: Matteo Lolli

Previous article

Locke & Key e Sandman si uniscono in Locke & Key: Hell & Gone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics