ComicsNews

Locke & Key e Sandman si uniscono in Locke & Key: Hell & Gone

0

il mondo di Locke & Key e quello del Sandman Universe  sono destinati a incontrarsi al più presto .

Una notizia sorprendente e inaspettata, che IDW ha annunciato tramite i suoi canali social nelle scorse ore .
Locke & Key: Hell & Gone sarà un crossover co-pubblicato da DC Comice e sarà realizzato dal team creativo della serie Horror fresca di sbarco su Netflix ( con alterni pareri)  composto da Joe Hill e dall’artista Gabriel Rodriguez.

La richiama quella che ha aperto le porte ( è il caso di dirlo ) al primo numero di Locke & Key – Welcome to Lovecraft – nel 2008, ma si nota la presenza della Chiave dell’inferno creata nel mondo di Neil Gaiman . 

In molti hanno pensato alla possibilità che questo crossover a fumetti possa volendo ripercuotersi nel mondo del piccolo schermo. Entrambe le serie infatti sono destinate a finire all’interno dello sconfinato catalogo di Netflix .

Per ora non possiamo che attendere Ottobre 2020, quando sugli scaffali USA arriverà  Locke & Key: Hell & Gone

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The Umbrella Academy: in arrivo il primo spin-off a fumetti

Previous article

Shockdom presenta: PET – L’Amore Che Non Volevo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics