ComicsMade in ItalyNews

Shockdom presenta: PET – L’Amore Che Non Volevo

0

Shockdom presenta “PET – L’Amore Che Non Volevo”, una graphic novel scritta da Angelo Toso e disegnata da Nicole NIM Ballini, che affronta il tema dell’amore violento. Un racconto realistico e tristemente attuale, un legame sbagliato che trascina la giovane protagonista in un baratro, lungo una spirale di angoscia in un rapporto tossico e malsano. Il volume, presentato in anteprima allo scorso Nerd Show di Bologna, sarà pubblicato il 12 marzo.

SINOSSI: Questa è la storia di un legame doloroso, fatto di malintesi, bugie, misticismo, fino ad arrivare a quella sofferenza che diventa disagio, angoscia, paura di vivere. Eppure quando Aria incontra Dani le sembra un ragazzo normale, forse un po’ misterioso, non l’ambiguo manipolatore che poco a poco dimostra di essere. La violenza non è solo fisica e Aria lo imparerà sulla propria pelle.

Angelo Toso Nasce nel 1989 a Reggio Emilia, nel 2015 dopo la laurea in psicologia decide di dedicarsi alla creatività, frequenta la Scuola Internazionale di Comics e la Bottega Finzioni. Esordisce insieme a Nicole Ballini con PET (Shockdom Edizioni).

Nicole “NIM” Ballini Nasce nel 1994 a Correggio. Si diploma al liceo artistico F. Arcangeli di Bologna. Nel 2016 si diploma in Colorazione Digitale e Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia. Il suo esordio assoluto arriva con Shockdom nel 2020, assieme allo sceneggiatore Angelo Toso realizza il volume PET – L’amore che non volevo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Locke & Key e Sandman si uniscono in Locke & Key: Hell & Gone

Previous article

DC Comics: Annunciate tutte le City Edition

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics