MangaNews

Kurogane Kai di Kei Toume si prenderà una pausa

0

Il sesto numero di quest’anno della rivista Grand Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Kurogane Kai di Kei Toume si prenderà una pausa, e tornerà sul dodicesimo numero della rivista il 20 maggio.

Kurogane Kai

Toume pubblicherà uno “special work” nel nono numero della rivista in uscita il 1° aprile.
Il manga è una rivisitazione del precedente manga Kurogane di Toume.

Ecco la descrizione della storia:
Vendicare l’assassinio del padre è una questione d’onore per il giovane samurai Jintetsu. Ma si scopre che l’assassino è un funzionario del governo corrotto – e ora i potenti sono determinati a braccare Jintetsu come un animale. C’è solo un problema: Jintetsu è già morto.

Fatto a pezzi da un branco di cani, il corpo devastato di Jintetsu è stato trovato da Genkichi, reietto e maestro inventore. Genkichi dà al ragazzo morto un nuovo corpo d’acciaio indistruttibile e una spada parlante, proprio quello che gli servirà per affrontare la banda che sta terrorizzando la sua città natale e il mafioso che ha ordinato l’uccisione del padre. Ma che ne sarà di Otsuki, la bella ragazza che ha lasciato dietro di sé? L’armatura d’acciaio è una difesa contro qualsiasi spada, ma non può salvare Jintetsu dal dolore del suo cuore.

Kei Toume ha lanciato Kurogane Kai su Grand Jump nel febbraio 2017. Shueisha ha pubblicato il terzo volume del manga il 18 ottobre. La serie originale fu invece lanciata su Morning della Kodansha, dove è stato pubblicato dal 1997 al 2001, dopodiché è andato in pausa fino al lancio di Kurogane Kai. Kodansha ha pubblicato cinque volumi completi del manga.

Tokyopopop ha invece pubblicato il manga Lament of the Lamb di Kei Toume in inglese. Lament of the Lamb ha ispirato un OVA in quattro episodi nel 2003. Il mangaka ha inoltre lanciato Kūden Noise no Himegimi (Static Noise Princess) sulla rivista Comic Birz di Gentosha nel luglio 2016.

Marvel: in arrivo Non-Stop Spider-Man

Previous article

4 nuvolette con : Stan Sakai

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga