ComicsNews

Marvel: in arrivo Non-Stop Spider-Man

0

Nelle scorse ore la casa delle idee ha sorpreso i fan annunciano una nuova serie dedicata all’uomo ragno : Non-Stop Spider-Man – scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

Una serie che si preanuncia assolutamente orientata all’azione , ma senza dimenticare lo sviluppo della trama come ha aggiunto Kelly:

L’editor Nick Lowe ha un superpotere. Alza il telefono, mi chiama e compone l’esatta combinazione di parole in grado di invogliarmi a lasciar perdere tutto e tuffarmi nell’Universo Marvel. L’ultima volta è stata Spider-Man, Deadpool, Ed McGuinness. Senza neanche pensarci, Si.

Questa volta ha funzionato Spider-Man, Non-Stop, Chris Bachalo. Di nuovo, SI…ma ‘Non-Stop?’

Non-Stop Spider-Man è, per me, il meglio di ciò che i fumetti Marvel possono essere: azione implacabile, storytelling epico, disegni da capogiro e tematiche pertinenti, tutte incentrare sul cuore e l’anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man.

Chris e io vogliamo stabilizzare la vostra adrenalina e spezzare i vostri cuori, ridacchiando tutto il tempo. Firma le tue esenzioni e ritira il tuo equipaggiamento di sicurezza preferito prima che esca il primo numero. Non vedo davvero l’ora. Allacciate le cinture, tigri.

Non ci rimane che attendere per scoprire quando  Non-Stop Spider-Man arriverà sul mercato

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Iron Man 2020: Tony Stark pronto a tornare in sella?

Previous article

Kurogane Kai di Kei Toume si prenderà una pausa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics