News

Valiant lancia The Final Witness

0
The Final Witness
Il Valiant Universe continua ad espandersi, questa volta nel mondo del crimine noir, con la sua nuova serie The Final Witness.
Secondo Syfy Wire, la serie seguirà quattro personaggi principali riuniti per risolvere un omicidio a San Francisco: un detective, un giornalista investigativo, un incendiario e un nuovo supereroe, che ha legami con una figura malvagia. Inizierà come una miniserie di cinque numeri, ma la trama ha il potenziale per espandersi.
The Final Witness
Quanto a chi sta scrivendo e disegnando le pagine, rimane ancora un segreto. L’editore non ha annunciato quando rivelerà il team creatico dietro questa nuova serie di fumetti. Tuttavia, l’editor Heather Antos supervisionerà il progetto. Secondo Antos, nel momento in cui ha avuto l’idea della serie, sapeva chi avrebbe voluto per  scrivere e disegnare.
“Volevo qualcuno che avesse una forte comprensione del ritmo e della tensione, che facesse funzionare i misteri dell’omicidio, e vogliamo che l’arte catturi quell’atmosfera grintosa e reale”, ha detto. “Se sei un fan delle storie che accadono a Gotham, allora ti interesserà quello che stiamo facendo qui.”
Antos ha notato che questa serie viaggerà verso angoli inesplorati dell’universo valiant. “San Francisco è una città che non abbiamo esplorato molto in Valiant e per chiunque abbia conoscenza del vero crimine, sa che è una città con un passato colorato”, ha detto.
The Final Witness debutterà all’inizio del 2020 negli USA
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il Fottuto uomorana vol 1: la recensione

Previous article

Alice nel paese delle meraviglie di David Chauvel: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News