News

Il Fottuto uomorana vol 1: la recensione

0

Leviathan labs pubblica le avventure de Il Fottuto uomorana, create da Massimo Rosi. 
Parlando di questo primo volume però noi di Comixisland.it non possiamo che essere di parte, visto la presenza all’interno delle pagine di una nostra intervista all’autore e di una presentazione del personaggio

Una sorta di Punisher di Garth Ennis, ma dedito alla difesa dell’ambiente e degli animali ( con particolare attenzione alle rane). Un Ecoterrorista folle, pronto a tutto e dotato di una preparazione militare di primo livello che lo rende altamente pericoloso e instabile. Un soldato in missione per conto della natura, serio e deciso, e dannatamente moderno visto il sempre più attuale argomento legato all’ambiente e alla sua protezione.

Il contesto è realistico quanto basta per farci immedesimare maggiormente nella storia dove troviamo personaggi e fatti reali. Questo primo volume ovviamente è una storia di origini, che ci introduce al mondo de Il Fottuto uomo rana e alla sua nascita, così come ci mostra il misterioso antagonista, che non sveliamo per non spoilerarvi troppo.

Massimo scrive una storia action che procede velocissima e limpida e attira il lettore lasciando il mistero su quello che accadrà nei prossimi volumi.

A dar manforte all’autore troviamo il comparto grafico di Vito Coppola, ottimo per rendere ancora più diretta l’idea di Rosi.

Se amate gli antieroi, quelli che fanno azioni cattive in nome di un dovere sulla carta positivo, Il Fottuto UomoRana è il titolo che fa per voi, dovete assolutamente dare una speranza a questo folle e violentissimo personaggio.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Weekly Shonen Jump -tre nuovi manga in pubblicazione

Previous article

Valiant lancia The Final Witness

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News