ComicsNews

The Boys torna con The Boys: Dear Beck

0

Molto probabilmente a influenzare la scelta di Dynamite e Garth Ennis è stato il grande successo della serie TV Amazon Prime Video, ma The Boys avrà presto un sequel.

Nella giornata di ieri è stata infatti annunciata The Boys: Dear Beck, pronta a riprendere la storia dopo la fine avvenuta nel 2012, la serie sarà un ibrido fra sequel e prequel, pronta ad esplorare anche il passato.

Con Ennis troviamo il suo collaboratore –Russ Brain– mentre Darick Robertson sarà alle copertine

Ennis ha dichiarato :

“Inizialmente non avevo mai avuto intenzione di riprendere The Boys, ma per ovvie ragioni mi sono ritrovato a pensare di nuovo alla storia e ai personaggi negli ultimi due anni.C’era un aspetto della storia originale, e un personaggio in particolare, che non ho mai avuto una bella scossa: Becky Butcher, la cui morte motiva suo marito Billy a fare le cose terribili che fa, ma che in realtà appare solo in due numeri della storia originale. Mi è piaciuto molto scrivere Becky, quasi quanto lo stesso Butcher, e volevo approfondire il modo in cui la sua relativamente breve apparizione proiettava un’ombra così lunga. “

Robertson ha poi aggiunto:

“Questo fumetto è sempre stato vicino al mio cuore e vedere la risposta allo show e il nuovo stimolo dei lettori a scoprire il materiale originale, rende i tempi di questa serie una meravigliosa opportunità per portare materiale nuovo ai nuovi lettori e qualche sorpresa per i fan originali”“Rivisitare questi personaggi è una bella sensazione, e creare copertine per la serie e collaborare nuovamente con Ennis è un piacere”.

The Boys: Dear Becky #1 uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Gli avengers affronteranno la “Age of Khonshu“

Previous article

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: in arrivo lo Starter Pack

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics