MangaNews

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: in arrivo lo Starter Pack

0

Con 25 milioni di copie vendute in totale, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA si è garantito un posto nell’olimpo dei manga best seller, riuscendo persino nella storica impresa di spodestare il Re One Piece dal trono del manga più venduto in Giappone in un anno solare. Ma non solo: già nelle prime settimane del 2020 ha già superato le vendite dell’anno precedente! Non c’è dubbio, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA è il manga del momento e la sua popolarità è in costante aumento anche in Italia. Per incentivare i nuovi lettori a tuffarsi nelle emozionanti avventure dei fratelli Tanjiro e Nezuko, ad aprile Edizioni Star Comics riproporrà i primi cinque volumi della serie in versione Starter Pack a tiratura limitata. Chi invece segue già la serie, riceverà una bella sorpresa che accompagnerà l’uscita del volume 7! Ma è ancora presto per parlare di questo, restate sintonizzati sui nostri canali social per saperne di più!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – STARTER PACK,  DALL’8 APRILE IN FUMETTERIA, LIBRERIA E STORE ONLINE!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – STARTER PACK

Koyoharu Gotouge

11,7×17,6×6,6, B., b/n, pp. 960, € 19.00

Data di uscita: 08/04/2020 in fumetteria, libreria e store online

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The Boys torna con The Boys: Dear Beck

Previous article

The Ghost Fleet – Il convoglio fantasma: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga