Molto probabilmente a influenzare la scelta di Dynamite e Garth Ennis è stato il grande successo della serie TV Amazon Prime Video, ma The Boys avrà presto un sequel.
Nella giornata di ieri è stata infatti annunciata The Boys: Dear Beck, pronta a riprendere la storia dopo la fine avvenuta nel 2012, la serie sarà un ibrido fra sequel e prequel, pronta ad esplorare anche il passato.
Con Ennis troviamo il suo collaboratore –Russ Brain– mentre Darick Robertson sarà alle copertine
Ennis ha dichiarato :
“Inizialmente non avevo mai avuto intenzione di riprendere The Boys, ma per ovvie ragioni mi sono ritrovato a pensare di nuovo alla storia e ai personaggi negli ultimi due anni.C’era un aspetto della storia originale, e un personaggio in particolare, che non ho mai avuto una bella scossa: Becky Butcher, la cui morte motiva suo marito Billy a fare le cose terribili che fa, ma che in realtà appare solo in due numeri della storia originale. Mi è piaciuto molto scrivere Becky, quasi quanto lo stesso Butcher, e volevo approfondire il modo in cui la sua relativamente breve apparizione proiettava un’ombra così lunga. “
Robertson ha poi aggiunto:
“Questo fumetto è sempre stato vicino al mio cuore e vedere la risposta allo show e il nuovo stimolo dei lettori a scoprire il materiale originale, rende i tempi di questa serie una meravigliosa opportunità per portare materiale nuovo ai nuovi lettori e qualche sorpresa per i fan originali”“Rivisitare questi personaggi è una bella sensazione, e creare copertine per la serie e collaborare nuovamente con Ennis è un piacere”.
The Boys: Dear Becky #1 uscirà ad aprile negli Stati Uniti.